[PLUTO-soci] Logo contest: ecco i loghi "papabili"

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Dom 8 Maggio 2005 20:01:36 CEST

On Thu, May 05, 2005 at 11:02:55PM +0200, Simone Stevanin wrote:
> Ciao,
>
> come previsto dal bando del logo contest del PLUTO, già postato in questa
> lista (http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-soci/2005-March/000623.html), vi
> trasmetto l'URL dove potrete vedere i loghi candidati che sono stati ritenuti
> rispondenti alle linee guida:
>
> http://www.pluto.it/loghi
>
> Potrete esprimere il vostro parere in lista: tempo massimo per palesare la
> vostra opinione sul logo che vorreste fosse  vincitore (ricordo che sarà solo
> consultiva): ore 24 del giorno 8 maggio 2005.

Anch'io voto per il 4 (e/o per mantenere e all'occorrenzza rivisitare in
forma vettoriale il vecchio logo, se necessario).

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it