[PLUTO-soci] PLUTO su wikipedia ;-)

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Mer 11 Maggio 2005 22:44:05 CEST

Ciao,
mi sembrava una grave mancanza l'assenza del PLUTO, un'istituzione con
una sua importanza ed una sua storia notevole, in un'enciclopedia
importante e libera come wikipedia... quindi ho pensato: perché non
buttare giù una bozza d'articolo?

http://it.wikipedia.org/wiki/PLUTO

Sicuramente molti degli iscritti alla lista potranno collaborare meglio
di me alla realizzazione di un articolo degno sul PLUTO... e collaborare
allo sviluppo delle voci enciclopediche di wikipedia, sia quelle
relative al Software Libero che in genere ;-)

Ciao,
Manuele / in vena di far pubblicità-progresso

Michail Bakunin (1814 - 1876)