[PLUTO-soci] (R)e: E dagli con 'sti hacker... : )

Mar 31 Maggio 2005 14:44:39 CEST

RS> [cosa e' il Jargon??? E come fai a dire di essere un pinguino serio
RS> se non sai che cosa e' il tuo vocabolario UFFICIALE???   ;o) ]

Dalla versione 4.0.0 lo H.J.F. ha  perso, a parer mio, buona parte del
suo smalto, così come ESR :>: eliminare certi termini relativi all'ITS
perché  non più  in uso  è  poco saggio,  perché dentro  ci sono  cose
mooolto interessanti.

RS> by the hacker culture surrounding TMRC

Gente coi contocosiddetti indubbiamente.

Il  gruppo "segnali  e alimentazione"  si riversò  in massa  sul primo
computer non appena questo fu disponibile...

RS> INSERITE LE PAGINE DEL JARGON NEI VOSTRI CURRICULA!!!

Io ho provato ad inserire la citazione di Shakespeare che definisce la
programmazione  ("Bloody instructions which,  being taught,  return to
plague their inventor" - Macbeth, Atto 1, Scena 7) ed i risultati sono
stati demoralizzanti.

Non ti dico che è successo a mia moglie quando ha proposto di chiamare
una  macchina bacone  (e con  bacon  non è  che le  cose siano  andate
meglio), ma  ha degli utenti  che sbagliano l'hostname  della macchina
riemann... e sono laureati in matematica...