[PLUTO-soci] Dal letame nascono i fiori.

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Ven 4 Nov 2005 19:21:43 CET

On Fri, Nov 04, 2005 at 03:38:33PM +0100, Gian Uberto Lauri wrote:
> A Padova, e non stiamo a tirare fuori i perché, non ci sarà il LD.
>
> Se i membri  di Pluto PD saranno abbastanza  SVEGLI, da questa debacle
> possiamo già da subito iniziare a creare un qualcosa di migliore di un
> banale LD a  Padova o Este o Sarmeola:  una LD che sia sia  a Padova a
> Este e  Sarmeola insieme, con  le sedi e  gli eventi collegati  tra di
> loro, addirittura, trovando le risorse tecniche (disponibili e libere)
> con esperimenti di conferenza remota oltre a volontari volanti che, ad
> esempio, facciano lo stesso talk in più di una sede.
>
> Perché ne parlo in Pluto Soci ?

> [...]

Prendo la palla al balzo per dire una cosa che si collega -- e che al
contempo non esclude e non vuole escludere quanto proponi tu saint: come
PLUTO secondo me sarebbe bello rifare il PLUTO Meeting (in primavera,
una volta tanto) e/o aderire alla giornata mondiale del Software
Libero...

Ciao

Andrea