[PLUTO-soci] Dal letame nascono i fiori.

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 9 Nov 2005 16:16:27 CET

On 11/7/05, Mauro Luzi <mauro a pluto.it> wrote:

> effettivamente sarebbe interessante... sembra quasi impossibile che sino ad oggi
> non sia ancora stato fatto nulla.
>
> sarebbe bello parlarne e trovare la forma per trovare consensi anche in fsfe ecc...

L'idea così abbozzata è molto interessante, e molto impegnativa. Far
partire da qui un'iniziativa a livello europeo però sarebbe anche
molto bello.

Io non ho moltissimo tempo, ma se intendete fare qualcosa sono
disponibile a fare la mia parte.

Giulio
Linux user #356310
LFS user #11031