[PLUTO-soci] Dal letame nascono i fiori.

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 9 Nov 2005 20:53:22 CET

Alle 12:22, lunedì 7 novembre 2005, Mauro Luzi ha scritto:

> effettivamente sarebbe interessante... sembra quasi impossibile che sino ad
> oggi non sia ancora stato fatto nulla.

Sembra impossibile anche che non si faccia più nessun PLUTO Meeting, però
succede. Il problema risiede nel binomio "armiamoci - partite", che
ultimamente attanaglia il PLUTO sino al midollo, solamente in alcuni settori
per fortuna.

> sarebbe bello parlarne e trovare la forma per trovare consensi anche in
> fsfe ecc...

Io mi accontenterei di provare a fare quel che sappiamo fare, che è molto più
semplice ma ci mette paurosamente in difficoltà anche così.

Se la cosa dovesse funzionare si potrebbe pensare a mettere in piedi qualche
cosa di molto più strutturato, successivamente.

Pensare di ingranare la quarta quando si è in retromarcia mi pare quanto meno
imprudente...

Grazie!