[PLUTO-soci] Buon giorno

Francesco Barbuto febo163 a gmail.com
Sab 26 Nov 2005 13:24:48 CET

Salve,

Forse ho pasticciato con la posta.
Non so se il messaggio precedetne è giunto in lista.

Comunque, io sono un traduttore e scrittore tecnico; lavoro per
agenzie ed un paio di editori italiani che pubblicano riviste di
divulgazione scientifica e tecnica. Ho già collaborato in passato con
il Pluto e  mi piacerebbe contribuire ancora, nei limiti del tempo che
ho a disposizione. In particolare, mi piacerebbe dare il mio
contributo al Pluto Journal e all'ILDP.
Ho scritto alcuni articoli per il Pluto Journal e ho esperienza di
redattore di riviste scintifiche e tecniche

I miei interessi sono la matematica, la fisica, la chimica, la
linguistica e le lingue straniere, l'informatica, ovviamente, le
neuroscienze e la filosofia.

Cordiali saluti,

FFrancesco Barbuto
Francesco Barbuto