[PLUTO-soci] Brrrrrrrrr....

AbsyntH a oziosi.org AbsyntH a oziosi.org
Ven 21 Ott 2005 08:50:44 CEST

> Io la mia vecchia IBM PROPRINTER III (a soli 9 aghi) :-)
>
> Cazzarola, non si può stare mai tranquilli. Ci vorrebbe un garante della
> privacy internazionale che cazziasse e multasse severamente queste policy
> aziendali che ledono fortemente la privacy dell'utente, indipendentemente
> dalla sua natura.
>
> Purtroppo sappiamo benissimo come andrà a finire... :-(
>
> S.

gia lo sappiamo benissimo...andra a finire come sempre le multinazionali
fanno un po quello che vogliono andando a braccetto con governi
compiacenti

insomma come sempre nn è che governa che serve il popolo,ma il popolo che
serve chi governa...
pasolini aveva gia visto 50anni fa cosa c'era dietro questa "democrazia"

quid agerem?
semplice nn demordere e andare avanti per la nostra strada :D

evito di riferirvi i commenti e le risposte che danno i vari tecnici e/o
addetti marketing delle ditte come epson-hp-canon etc,quando ai corsi di
"aggiornamento"(che piu che altro sono pubblicita dei nuovi prodotti dato
che nn spiagano mai un cazz)gli viene chiesto il perchè di certe politiche