[PLUTO-soci] Re: [PLUTO PD] Consegne: il dominio e il CVS (era: Re: Consegne)

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Gio 8 Set 2005 15:50:07 CEST

Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Una battuta *è* un opinione. E di tipico italiano ci vedo poco.

Non so perche' abbiate pensato bene di far passare questa amabile
discussione da pluto-pd a pluto-soci, ma... se questa partita di tennis
la continuaste in un luogo piu` consono?

Ciao
--Marco