[PLUTO-soci] Re: [PLUTO PD] Consegne: il dominio e il CVS (era: Re: Consegne)

Yuri yurj a alfa.it
Gio 8 Set 2005 17:38:44 CEST

>Sono due mesi (dal 7 luglio  al 7 settembre), e il tuo primo messaggio
>č del 29 agosto.  Cioč la settimana scorsa. Non mi dire  che non te ne
>eri accorto, o che nessuno ti avvisato, per favore.
>
>Chiara

 Esatto, nessuno ha avvisato me o gli iscritti in lista, per email.

 Le persone si avvisano direttamente, te lo metti in testa? :)

 Tra l'altro non si capisce come la costituzione di un'associazione
"nome FSUG" c'entri con le consegne di Andrea ne quale sia il reale
motivo del discutere.

 Poi facciamo i discorsi sulla fame nel terzo mondo o le basi americane,
ma ci si scorda poi della democrazia quando serve.

 Cmq, non č una polemica che mi riguarda, non sono iscritto a questa
associazione.

 p.s. la cosa riguardava padova, da cui pluto-pd non era esattamente
sbagliata, a meno che non serva solo per parlare di costicine O:-)