[PLUTO-soci] Re: [PLUTO PD] Consegne: il dominio e il CVS (era: Re: Consegne)

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Ven 9 Set 2005 10:39:16 CEST

Yuri ha scritto:

> Secondo Chiara Paci, la lista competente è Pluto-pd, per altri pluto-soci.

Non contesto nessuna delle due assegnazioni, al contrario: decidetene
una e applicatela! Ma secondo te che c***o ci capisco io di una
discussione di cui mi arriva un messaggio ogni trenta?!

> ah, ma tanto nessuno sa il futuro di queste due liste, magari verrai
> reiscritto fsug-soci ;)

Fadei su chi obeis, ma accabbedda de segai is patatas...

Ciao
--Marco

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300