[PLUTO-soci] Re: [PLUTO PD] Consegne: il dominio e il CVS (era: Re: Consegne)

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Ven 9 Set 2005 10:49:42 CEST

Ciao,

Yuri disse:
>  Secondo Chiara Paci, la lista competente è Pluto-pd, per altri
> pluto-soci.

Secondo me la lista competente è pluto-pd, dove stanno parlando di
organizzare un'associazione locale, originata dal PLUTO Padova
http://www.plutopadova.org/.

In questo discorso pluto-soci non c'entra, perché non mi par d'aver mai
letto nulla che si riferisse ad un'associazione originata dal PLUTO
http://www.pluto.it/.

C'entra solo qualora delle attività relative alla trasformazione del PLUTO
Padova in associazione coinvolgessero "materiali di proprietà" del PLUTO
nazionale (come eventuali spazi web, liste, ecc.), ma non mi sembra sia il
caso e comunque in ogni caso il tipo di discussione sarebbe diversa tra le
due liste: ovvero non ha senso il cross-posting.

Ciao,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)