[PLUTO-soci] Domanda sulla gestione dello spam

Lun 19 Set 2005 15:22:08 CEST

ML> e' una lista chiusa quella del pluto-pd (ovviamente e' di questa
ML> che parli, giusto?),

Bisio direbbe "Perspicace" :)

Mi riferisco ovviamente a quella e mi sono spiegato male. Perdona la
domanda malposta e la battutaccia.

Cerco di rispegarmi.

Ogni tanto qualche venditore di  pillole che allungano il bigolo, veri
falsi rolex e similia "colpisce" la lista.

In questo caso oltre a scartare il messaggio, attivo una cancellazione
automatica basata sul mittente o addirittura lo banno ?

Grazie ancora anticipatamente

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico