[PLUTO-soci] Domanda sulla gestione dello spam

Mauro Luzi mauro a pluto.it
Lun 19 Set 2005 19:08:17 CEST

Gian Uberto Lauri wrote:
> Ogni tanto qualche venditore di  pillole che allungano il bigolo, veri
> falsi rolex e similia "colpisce" la lista.
>
> In questo caso oltre a scartare il messaggio, attivo una cancellazione
> automatica basata sul mittente o addirittura lo banno ?

evita di cancellare in automatico... tieni conto che eros.pluto.it (dove sono
ospitate le liste del PLUTO Project) ha gia' un UCE configurato su postfix.
quello che arriva ti conviene gestirlo manualmente.

la stessa cosa (almeno mi pare) viene fatto sulle altre liste.

bye

Mauro