[PLUTO-soci] nuova distro debian con kernel opensolaris

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Mar 1 Ago 2006 18:33:35 CEST

On Tue, Aug 01, 2006 at 05:31:22PM +0200, Marco d'Itri wrote:

> Forse forse il target di solaris non è il desktop...

	Prime prove rivelano che l'integrazione con debian deve
	fare ancora strada, ma il kernel e' veramente veloce.
	Per chi era abituato a slowlaris...

	Quanto alla diversita' di kernel, ben venga.
	Debian si propone sempre di piu' come un commodity-OS
	nel quale si possono pluggare vari hardware, kernel,
	e mixare a piacimento per ottenere distributions dai gusti
	piu' vari. Openness...

	Come ha detto qualcuno: Debian e' il piu' grande
	sistema operativo mai realizzato.

	mmzz