[PLUTO-soci] Intervista su Linux Magazine

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 22 Ago 2006 09:30:54 CEST

Alle 00:27, martedì 22 agosto 2006, Giulio Daprelà ha scritto:

> Volevo informare tutti che su Linux Magazine in edicola c'è
> l'intervista che abbiamo fatto ai primi di luglio. In prima pagina,
> sul fondo, è annunciata l'intervista a Simone Stevanin, fondatore del
> Pluto ecc. ecc.

*Fondatore* del PLUTO? Questa è davvero bella (o balla?) :-)

Per il resto non posso che ringraziare nuovamente tutti coloro che hanno dato
il loro contributo per l'intervista. Non abbiamo mai detto che sarei stato io
a rispondere ma evidentemente la direzione del giornale, come ha detto
Giulio, ha pensato di tagliare corto e di fare come credeva con il titolo.

Grazie!