[PLUTO-soci] [OT] (ma forse non troppo) Trusted Computing

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 10 Gen 2006 20:27:52 CET

Alle 09:35, martedì 10 gennaio 2006, Eugenio PITTIONI ha scritto:

> A mio avviso vale la pena vederselo, a me è piaciuto molto sia come
> contenuti che come "idee" espressive (musica, immagini, screenplay).
>
> Che ne dite?

Già visto tempo fa, è molto carino. IMHO dovrebbe essere più descrittivo: con
una seconda puntata, magari, si potrebbero fare degli esempi concreti, più
calati nel dettaglio pratico.

Ciò non toglie che sia possibile farlo in un prossimo futuro.

Ciao!

S.