[PLUTO-soci] sito pluto e news

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 27 Gen 2006 16:56:32 CET

Alle 10:17, venerdì 27 gennaio 2006, Stefano Sasso ha scritto:

> ah, se volete posso provare a fare qualche paginetta in php, cosi' tanto
> per provare, ...

Ciao,

il nuovo sito del PLUTO uscirà entro un mese o due. Si basa sul CMS Drupal e
dovrebbe avere già alcune sezioni simili a quella che hai indicato.

Ad ogni modo questa non è la sede adatta per discutere di queste cose: se ti
va di proporre idee interessanti come quella di cui sopra iscriviti a
PLUTO-web da  http://lists.pluto.it/listinfo/pluto-web e riproponile
(dovrebbe risponderti il webmaster, che in questo periodo però è oberato di
impegni personali).

Grazie!