[PLUTO-soci] Intervista a Linux-magazine

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 5 Lug 2006 15:10:17 CEST

On 7/5/06, Simone Stevanin <simone a pluto.it> wrote:

> Mi scrive stamane Vincenzo Ciaglia:

Il nostro amico sta anche facendo un po' di confusione, mi sa. Mi ha
scritto, chiamandomi Simone, e chiedendomi se per caso non abbiamo una
foto di gruppo di tutti noi del Pluto. :-)
Potrebbe essere un'idea farla quando ci incontreremo il prossimo
autunno, così poi la pubblichiamo e la tramandiamo ai posteri! :-)

--
Giulio