[PLUTO-soci] Il pinguino alla ricerca del computer perduto

Marco Gaiarin gaio a bbs.lilliput.linux.it
Sab 29 Lug 2006 23:34:39 CEST

Mandi! Giuseppe Zanetti
  In chel d? si favelave...

GZ> Specialmente se qualcuno aveva contribuito distribuendo alle matricole in aulaS(tm) documentazione con scritta la procedura per usare il display X in remoto, in cui ad un certo punto compariva un bel "xhost +"....

...si, ma tu non eri decisamente una matricola, ... mi chiedo: lo sei
mai stato? ;)))

--
  Il mondo del calcio sta andando a puttane!
  Perch?, hanno finito le letterine?				(Marco Citi)