[PLUTO-soci] Accesso simultaneo 2 linee adsl

Pinguozz pinguozz a netsons.org
Ven 10 Nov 2006 22:27:27 CET

albecamp a tin.it wrote:
> Salve a tutti, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un programma in grado di
> gestire il download simultaneo di uno stesso file, suddividendo lo
> scaricamento stesso su più (2 nel mio caso) gateway, ciascuno dei quali
> collegato ad una distinta linea adsl tradizionale? Tanto per fare un
> esempio: due utenze telefonice distinte in uno stesso ufficio, entrambe
> con linea adsl attiva.

Non so come aiutarti ma ti consiglio di chiedere in lista
pluto-help a lists.pluto.it, che è dedicata a questo tipo di discussioni e
dove troverai prob. più aiuto.

CIaozz

--

Emanuele Zamprogno
Studente in Medicina e Chirurgia, Universita' di Padova.