[PLUTO-soci] Fwd: [PLUTO PD] Verbale del 21/04/2007

alex alexxmed a libero.it
Mar 24 Apr 2007 15:24:43 CEST

Alle 16:37, martedì 24 aprile 2007, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Nec ultra crepidam, sutor.
>
> (Attribuita ad Apelle)

Bene, vedo che wikipedia ti è almeno servita per imparare un pò di latino,
peccato non abbia funzionato anche per insegnarti almeno altrettanta
educazione.
Nulla di male nel primo caso: da parte mia il vostro nucleo familiare entra
nel bel mondo del /dev/nul, da dove mi spiace siate usciti a suo tempo.

A.