Fwd: Re: [PLUTO-soci] Fwd: Re: [PLUTO-admin] Votazione

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 25 Apr 2007 22:15:47 CEST

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Oggetto: Re: [PLUTO-soci] Fwd: Re: [PLUTO-admin] Votazione
Data: mercoledì 25 aprile 2007
Da: Simone Stevanin <simone a pluto.it>
A: pluto-admin a lists.pluto.it

Il Wednesday 25 April 2007 12:22:31 Mauro Luzi ha scritto:

> scusa,
>
> perche' devi postare in soci i voti??!

Non hai appena proposto di chiudere admin e di usare soci? Ti stai
contraddicendo.

L'ho fatto perché Alberto ha palesato il suo orientamento di voto su soci.

Ne Giulio ne Andrea hanno nulla in contrario.

Non posterò voti di altri che non lo vorranno su soci.

> intanto nella mail c'e' scritto
> Mauro e non mi sta' bene.

C'è scritto che hai girato la mail arrivata a pluto a pluto.it su admin. Che è
quello che hai fatto e dovevi fare per informare gli admin, che altrimenti
non avrebbero letto la richiesta. Non mi pare ci sia nulla di male.

> o si da' una visione unitaria degli admin, oppure tanto vale dare ragione a
> chi non li vuole.

Parole sante. Che non vanno rivolte al sottoscritto.