[PLUTO-soci] Re: [PLUTO-admin] Votazione

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 25 Apr 2007 22:24:56 CEST

Il Wednesday 25 April 2007 22:11:26 Mauro Luzi ha scritto:

> infatti non capisco questo tuo modo di imporre delle nuove regole dall'oggi
> al domani. peccato che puoi farlo solo tu.

Sto facendo quello che vi chiedo di fare da un bel po' e che nessuno vuole
fare. L'avevo detto più volte anche de visu e nessuno si è detto contrario.

Ci sono i testimoni anche qui.

Siccome si sono create situazioni per cui è meglio che non usi aggettivi ho
messo in atto quello che si doveva fare e non si è fatto da tempo: la totale
trasparenza del gruppo admin del PLUTO, che deve rendere conto (in primis il
sottoscritto) ai soci, e non a se stesso e in privato.

Il PLUTO non è una oligarchia, ma forse più di qualcuno se l'è dimenticato.