[PLUTO-soci] Fwd: Re: [PLUTO-admin] Votazione

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 25 Apr 2007 22:55:15 CEST

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Oggetto: Re: [PLUTO-admin] Votazione
Data: mercoledì 25 aprile 2007
Da: Marco Scutari <marco.scutari a tiscali.it>
A: pluto-admin a lists.pluto.it

On Tue 24 Apr 2007, Simone Stevanin wrote:
> Ciao,
>
>   penso  sia   giunto  il  momento   di  votare  in   merito  alla
> richiesta  sottoscritta da  17  persone pervenutaci  all'indirizzo
> pluto a pluto.it e girata qui da Mauro.

Il mio voto e' SI per quanto riguarda la chiusura della lista
pluto-pd (con i caveat sulla conservazione degli archivi indicati
da Alberto), ma rimane NO per quanto riguarda il punto relativo
all'intestazione del dominio plutopadova.org.

--
Marco Scutari
Linux Registered User #341807                  http://counter.li.org