Ruolo di root del PLUTO (era: Re: [PLUTO-soci] Fwd: Re: [PLUTO-admin] chiusura lista admin)

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Gio 26 Apr 2007 12:25:06 CEST

On Thu, Apr 26, 2007 at 10:31:57AM +0200, Mauro Luzi wrote:

> diciamo che non aspettavo altro.

Non l'ho trovato divertente. Se veramente vuoi fare il serio allora
comportati di conseguenza.

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it