Re: [PLUTO-soci] evidentemente il buon simone non è il solo a fare certi raffronti:

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Ven 27 Apr 2007 18:12:13 CEST

Il 27/04/07, alex <alexxmed a libero.it> ha scritto:

> http://www.informationweek.com/news/showArticle.jhtml?articleID=199201179
>
> Da non dimenticare al riguardo che qualche anno la cosa, a livello di

Forse qui ti sei dimenticato un "fà" cosi da rendere la frase del tipo
"..qualche anno fa la cosa....", right?

Cmq è chiaro, il pregio di questa nuova distribuzione, ormai diventata
solida e famosa, è quello di aver "sdoganato" il nostro caro S.O. anche in
dei desktop degli "utonti" (come direbbe Francone ;) ) e quindi di averlo
fatto conoscere alla "massa", se cosi si può dire...
Per quanto riguarda gli utenti un po più "pratici" questi paragoni sono
stati già fatti qualche anno fa?
Personalmente già li feci con la mia prima distribuzione, un a Red Hat
7.2....che spettacolo!

Advhertz