[PLUTO-soci] Iniziative su Pirandello e Deledda

Gian Uberto Lauri saint a eng.it
Mar 2 Gen 2007 18:08:58 CET

Simone> Alle 11:17, marted́ 2 gennaio 2007, Gian Uberto Lauri ha
Simone> scritto:
> [...]
Gian> Siete a conoscenza di altre iniziative per fermare la ladrata di
> [...]

Simone> No, non mi pare che ce ne siano altre in giro. Almeno per il
Simone> momento.

Aderiamo a quella ?

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____