[PLUTO-soci] Utente per le pagine del sito del meeting 2007

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 13 Lug 2007 13:01:50 CEST


Salve ragazzi, 

avevo chiesto che l'utente che serviva per aggiornare le pagine del meeting 
dovesse scadere successivamente alla data che mi era stata proposta, il 15 
giugno perché, come  da esperienza, spesso è necessario fare ritocchi al sito 
del meeting a manifestazione finita Anche di un paio di mesi.
Del resto non vedo quale problema ci possa essere: l'utente della 
manifestazione del 1999 c'è stato almeno per 3 anni senza che ci fossero 
problemi di sorta. 

Ora non si chiede una longevità dell'utente di 3 anni, ma almeno di qualche 
mese o, almeno, fino alla comunicazione che i lavori di aggiornamento sul 
sito sono terminati.

Detto fatto. Sono stato ascoltato. L'utente in questione *è stato rimosso* 
nonostante il mio invito. Come detto ci sono dei lavori da fare nei mesi 
successivi al meeting, come ogni anno in cui si tiene: inserire link a siti 
che riportano le foto, mettere le slide online quando si riceve il permesso 
degli autori (cosa che non sempre avviene immediatamente) etc. etc. che non 
possono essere fatti da chi non è più autorizzato a farlo in quanto non ha 
più accesso alla macchina. Abbiamo bisogno di farli a breve.

Vorreste spiegare a tutti il perché si è scelto di non seguire le mie cortesi 
indicazioni?

Grazie infinite.

S.



Maggiori informazioni sulla lista pluto-soci