[PLUTO-soci] Utente per le pagine del sito del meeting 2007

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Ven 13 Lug 2007 17:28:24 CEST

On Fri, Jul 13, 2007 at 01:01:50PM +0200, Simone Stevanin wrote:

> Vorreste spiegare a tutti il perché si è scelto di non seguire le mie cortesi
> indicazioni?

Anch'io chiedo che lo Staff del PLUTO Meeting 2007 sia messo
nuovamente in condizioni di intervenire sulle pagine in questione, per
tutto il tempo che sara` necessario, abbiamo ancora parecchio da fare.

Sono stufo di questi giochini da bambini.

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it