[PLUTO-soci] HELP HELP HELP !

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Ven 15 Giu 2007 10:59:20 CEST

On Fri, Jun 15, 2007 at 09:29:07AM +0200, Giuseppe Zanetti wrote:
> Gazzettino, edizione di Padova, prima pagina.
> http://gazzettino.quinordest.it/PrimaPagina.php3?Luogo=Padova
>
> Non e` che stanno buttandoci via le macchine del Pluto-REFUN ???? :-((((((((((((((((((

Non credo ci sia questo pericolo perche' le macchine di PLUTO ReFun
sono all'interno di una palazzina accatastate in buon ordine.

Il Comune stesso ha verificato, grazie a fior di esperti, che alcune
delle macchine che sono depositate presso l'Ex Macello -- all'interno,
non sotto la pioggia come vorrebbe fare credere l'articolo -- hanno un
grande valore e il Comune stesso ha iniziato un'opera di riordino di
tale materiale.

L'articolo in questione snocciola un po' di bassezze, nel tentativo di
svilire il lavoro fatto dalle associazioni della CLAC in una trentina
d'anni, cosa ben documentata anche per iscritto e inoltre, cosa
gravissima, utilizza al suo interno un fotomontaggio -- fatto pure
male, si vede ad occhio nudo che e` un fotomontaggio -- che mostra
come se fossero all'esterno una struttura e diversi materiali che
invece sono depositati all'interno della palazzina in questione, e in
buon ordine. Questo e` gravissimo.

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it