[PLUTO-soci] HELP HELP HELP !

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Lun 18 Giu 2007 11:29:45 CEST

On Mon, Jun 18, 2007 at 10:40:11AM +0200, Yuri wrote:

> :-/ fortuna che siamo open source...
>
> Quindi la domanda è: se mi date un programma da utilizzare e portar
> dietro nel tempo, e trovo le risorse per catalogare il materiale, lo
> facciamo?

	Sarebbe una belissima iniziativa.
	Sei a posto con l'antitetanica? Non e' una domanda provocatoria.

> Ecco, intanto si potrebbe portare il cartaceo in elettronico, e poi pian
> piano inserire le schede delle nuove cose.

	Ci troviamo  una volta con  Francesco e ne parliamo,  o meglio
diamo un'occhiata.  Il fatto e' che la collezione c'e', e ha un valore
straordinario,  ma   manca  il  museo,   sia  come  locali   che  come
organizzazione.  Per darti  un'idea: hai  in mente  il Louvre  dopo un
grave terremoto?

	ciao
		Alberto