[PLUTO-soci] Fwd: [Discussioni] No a OOXML come standard ISO

Gian Uberto Lauri saint a eng.it
Lun 25 Giu 2007 08:39:16 CEST

FYI:
----- Forwarded message from luca.brivio a gmail.com -----
     Date: Mon, 25 Jun 2007 01:57:37 +0200
     From: Luca Brivio <luca.brivio a gmail.com>
  Subject: [Discussioni] No a OOXML come standard ISO
       To: discussioni a softwarelibero.it

Petizione: http://www.noooxml.org/petition

Non mi pare sia già passata, nel caso mi scuso.

È importante firmare in tanti, ma anche leggere le altre pagine del sito che
spiegano qual è la situazione e che cosa si può fare.

Diffondete.

--
Luca Brivio
Totale iscritti: 430 al 25/05/2007

Questa è una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione per il Software Libero.

----- End forwarded message -----

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____