[PLUTO-soci] Per il bene dell'Italia: il Governo ha convinto Microsoft a passare al Software Libero?

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a cai-bergamo.it
Lun 7 Maggio 2007 18:20:43 CEST

Ci sono riuscito :-)

Il giorno lun, 07/05/2007 alle 18.10 +0200, Giancarlo Pegoraro ha
scritto:
> Un saluto lontano a tutti :-)

> Chissa' il perche' entrando nel sito me lo fa leggere ma non
> scaricare :-(
Ma cavoli sembra che wget da riga di comando abbia una marcia in
piu' :-)
Boh! Scusate il rumore :-)

> Ciao Genki ):o))

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"