[PLUTO-soci] Per il bene dell'Italia: il Governo ha convinto Microsoft a passare al Software Libero?

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a cai-bergamo.it
Gio 10 Maggio 2007 17:46:11 CEST

Un saluto caloroso a tutti :-)

Il giorno lun, 07/05/2007 alle 17.22 -0400, Gian Uberto Lauri ha
scritto:
> [...]
Come ho scritto tre giorni fa', ho gia risolto con wget da
console :-)
Mi scuso per aver avuto troppa fretta a postare il problema. A wget ho
pensato piu' tardi :-)
E, dato che ci sono, penso che il piccolo problema sia dovuto alle linee
telefoniche Africane con
annessi provider ed usando wget da console si riesce, un pochino, a
risolvere :-)
Pensate che ieri (9 maggio) dopo aver scaricato la posta di due giorni
nel cercare di postare questo messaggio gia' ero "fuori rete" :-)

> Cosa di preciso non riesci a scaricare ?

Il file che ha postato Andrea che di solito e' una "stupidata" :-)
ma ripeto, tutto risolto Grazie per l'interssamento :-)

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"