[PLUTO-soci] Festa di arrivederci allo Stalker

Advhertz advhertz80 a gmail.com
Mer 21 Nov 2007 18:31:44 CET

Ciao a tutti,
in occasione della mia partenza da Padova (definitiva) per l'Inghilterra
ho organizzato una piccola festicciola presso la sede dell'Associazione
Altragricoltura Nord Est dove potremmo salutarci, bere e stare insieme
per una serata in allegria.

Direi che l'appuntamento è per 09:30 presso la sede in Corso Australia
(segue indirizzo).

Associazione Altragricoltura Nord Est
Corso Australia 61 (zona ex macello)
35141 Padova (PD)

Ne approfitto anche per ringraziare i ragazzi dello StalkeR*eloaded
(Enrico Calore in primis) ed il gruppo di Altragricoltura per la
disponibilità dei loro locali.

Venite numerosi, vi aspetto.

Ciao.

Advhertz aka Carlo Avversari.