[PLUTO-soci] Gli svantaggi del software proprietario...

Marco Venutti deadlinx a yahoo.it
Mer 19 Set 2007 10:26:21 CEST

Ciao,

[cut[
[cut]

> sei loggato come utente amministratore?
>
> se si ecco scoperto come hanno fatto ad "aggirare"
> una tua scelta
[cut]

Avevo presupposto che fosse admin, anche perchè è
usanza comune accedere con tali privilegi alle
macchine Win, almeno per le desktop edition.
Cmq hai fatto bene a chiederlo perchè non è scontato,
vediamo se avevo supposto correttamente ;-)

deadlinx