[PLUTO-soci] [antonio a softwarelibero.it: [Discussioni] Elezioni 2008]

alex alessandro.medici a unipd.it
Mer 2 Apr 2008 21:31:08 CEST

Alle mercoledì 02 aprile 2008, Marco Venutti ha scritto:

> Un'unica considerazione: attualmente il paginozzo con
> le liste somiglia piu' ad una promozione di una
> specifica parte politica e questo non e' esattamente
> super-partes come invece dovrebbe essere la un LUG.

beato te che hai capito la specifica parte politica. Io no. O quanto meno
mi sembrava chiaro che andava bene qualsivoglia fosse la parte, purché
fosse a favore del software libero. E su questo non sono super partes.

A.

p.s.: giusto per i puntini: noi qui non siamo un LUG, siamo un FSUG.