[PLUTO-soci] [antonio a softwarelibero.it: [Discussioni] Elezioni 2008]

Paolo Didonè dido a nonpenso.org
Gio 3 Apr 2008 01:07:08 CEST

> Un'unica considerazione: attualmente il paginozzo con
> le liste somiglia piu' ad una promozione di una
> specifica parte politica e questo non e' esattamente
> super-partes come invece dovrebbe essere la un LUG.

questo succede perché solo quelli che vedi per ora hanno mandato la loro
adesione. Non è voluto da nessuno,è solamente indicazione di chi - per
ora - è più sensibile alla questione. Folena per esempio l'ha saputo dal
passaparola prima ancora che uscisse il comunicato e non ha aspettato 1
solo minuto a mandare il fax. Oggi pomeriggio è arrivato uno dei
liberali, il partito http://www.laltrasicilia.org/ ha mandato poco fa
l'adesione ufficiale dell'intero partito e di tutti i suoi candidati.

Comunque tranquilli, ho passato il pomeriggio a scrivere e a telefonare
a tutti i partiti e a tutti i giornali nazionali. Se vorranno aderire,
tutti ne avranno la possibilità.

Piuttosto, avete firmato la petizione? avete scritto a tutti i vostri
conoscenti? abbiamo bisogno di MIGLIAIA di firme!!!