[PLUTO-soci] linex

Francisco Yepes Barrera paco.yepes a godelia.org
Mer 2 Lug 2008 18:50:51 CEST

Vi segnalo un'niziativa interessante.

L'Extremadura (una regione spagnola e mia regione di origine) è da
qualche anno che porta avanti Linex, una distribuzione basata su
Debian e pensata a scopi educativi, ma personalizzata anche per
diversi utilizzi nella pubblica amministrazione. Ho visto che
nell'ultimo numero di Linux & C c'è una notizia che riporta e spiega
minimamente l'iniziativa.

Io sto per partire in vacanza lì e pensavo recuperare un po' di
informazione. Se qualcuno pensa che possa essere interessante, mi
rendo disponibile per recuperare notizie, contatti, ecc.

Per altre informazioni, www.linex.org. In spagnolo.

Paco