[PLUTO-soci] dimmi che linux hai e io ti dirò chi sei!

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 28 Ott 2008 20:03:49 CET

Il martedì 28 ottobre 2008 10:42:23 exameron ha scritto:

> sono iscritto al "pluto-help" ma non so se di conseguenza sono
> automaticamente iscritto anche al "pluto-soci"...

Ogni mailing list del PLUTO

=> http://www.pluto.it/liste.html <=

ha una gestione autonoma e tratta argomenti diversi, per cui occorre
iscriversi ad ogni lista ritenuta di proprio interesse.

Detto questo non sei iscritto a PLUTO-soci, ma ho fatto in modo che il tuo
messaggio passasse comunque. Ti invito a perfezionare quanto prima
l'iscrizione alla succitata lista! :-)

Grazie!