[Pluto-tech] Re: verifica protezione

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Thu, 27 Sep 2001 08:48:29 +0200

Se ricevi un troiano via e-mail lo ricevi sulla porta 25 che deve
essere aperta,
se per esempio hai un red code attivo che grufola sulla 80 allo
stesso modo se lo filtri filtri anche il servizio http in uscita ....
Contro i trojan non esiste alcuna soluzione se non la classica di
non eseguire applicazioni sconosciute ...