[Pluto-tech] Link USB

Germano Rizzo mano@pluto.linux.it
Wed, 24 Jul 2002 11:27:00 +0200

Salve a tutti!
    dunque, ho un portatile ed un desktop, e volevo collegarli. Ma siccome
non ho intenzione di comprare due schede di rete e un cavo crossed, ed ho a
disposizione un cavo maschio-maschio USB, mi chiedevo se sapreste
indirizzarmi su qualche fonte di informazione su come operare un
collegamento di questo tipo... ho guardato nel kernel, e c'è un driver, ma
pare che supporti cavi muniti di un certo chip... mentre il mio è un cavo, e
basta. Suppongo ci sia la possibilità, comunque. Spero... ;-) Mi servirebbe
solo trasferire file...
    Grazie,
        Mano :)