[Pluto-tech] (no subject)

Claudio ocosmopolites@virgilio.it
Mon, 09 Sep 2002 20:07:47 +0200

Salve, perdonate la mia totale ignoranza, ma proprio non so come risolvere=
=20
il seguente problema:
ho scaricato la distribuzione Sarge (9 CD), per la verit=E0 non io=20
personalmente ma un amico che ha l'ADSL, ora il problema =E8 che non =E8 una=
=20
versione bootable, almeno la mia, e mi piacerebbe che qualcuno, anche=20
offendendomi per la mia stupidit=E0 mi dicesse se lo =E8 o meno, inoltre=20
neanche dalla Debian gi=E0 installata ( versione Potato ) riesco a fare=20
l'update con APT e DSELECT.
Poich=E8 io al mio amico ho pagato il servizio del download, non vorrei che=
=20
tali soldi vadano perduti ( e soprattutto il tempo ).
Non ditemi che devo usare la versione STABLE: non la voglio altrimenti=20
l'avrei acquistata da uno dei vendors italiani.
Se non =E8 bootable almeno ditemi se posso fare il dischetto bootable senza=
=20
doverlo scoprire io in fase di installazione.
Io vi ringrazio e mi scuso delle mie banalit=E0.
Grazie
Claudio
N.B.: durante l'installazione con DSELECT dalla Potato mi d=E0 errore 100,=
=20
inoltre ho gi=E0 fatto scaricare il primo CD un'altra volta da un altro=
 mirror.
			Regards
					Claudio