[PLUTO-tech] vnc al boot

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mer 22 Ott 2003 17:14:07 CEST

Salvatore Basso wrote:
> Ciao, ho provato ad andare sul sito ufficiale di tightvnc ma non è
> disponibile !
http://www.tightvnc.com/download.html

io lo vedo, ora. Su rpmfind.net trovi rpm per Mandrake, forse vanno bene
anche per RH 8.

> .. ma tu hai provato a farlo partire al boot anche senza
> tightvnc ?
no. Appena mi riattivano l'ADSL a casa :( se esiste il pacchetto per
Gentoo provo e ti dico. In ogni caso con tightvnc mi trovo molto bene.

Mi veniva anche in mente che forse la cosa più "giusta" da fare è uno
script di init (start/stop, tipo quelli in /etc/init.d) da far partire
all'avvio nel tuo runlevel, e far terminare all'uscita. Però ora non
saprei bene come si fa in RedHat, non la uso più da molto.
	Germano