[PLUTO-tech] SMS con ALICE o TIN ADSL

Roberto Antoniazzi - OpenContent roberto.antoniazzi a opencontent.it
Ven 17 Dic 2004 21:39:02 CET

Ho provato lo script ma ho avuto il seguente errore:

/home/roby/Desktop/tinsms  +39340xxxxxxx 'Messaggio di prova con script
in perl'
<input> outside <form> at /home/roby/Desktop/tinsms line 63
Can't call method "find_input" on an undefined value at
/home/roby/Desktop/tinsms line 65.

qualche idea sui motivi ?

grazie

roberto