[PLUTO-tech] postfix e openwebmail

Guglielmo guglielmo75 a yahoo.it
Ven 19 Nov 2004 10:26:56 CET

Ciao a tutti amici del software libero,
vi chiedo aiuto a voi esperti, in quanto essendo io
neofita di linux, vorrei configurare postfix e farlo
funzionare correttamente con openwebmail: in pratica
una volta installato postfix e openwebmail, mi blocco
sulla loro configurazione, cioè come posso fare delle
prove per vedere se funge tutto? Mi date una
configurazione di prova? Ciò vale anche per
openwebmail, non riesco ad aprire la pagina di login,
il server apache mi dà errore 404 o 505, aiutatemi ,
grazie mille!!

http://it.messenger.yahoo.it