[PLUTO-tech] pppd e capi

Posani Luisa Luisa.Posani a elsag.it
Mar 14 Feb 2006 13:03:58 CET

Grazie mi è stata molto utile ma non fino in fondo.

In fase di ricezione lle CAPI funzionano bene, ma in fase di trasmissione, quando cioè devono prendere l'iniziativa e tirar su il ppp0 si blocca alla seguente traccia

plci_change_state:0x101 1 -> 2 event=3

Utile forse per chi conosce la macchina a stati ma non per me.

Qualcuno è in grado di dirmi perchè si blocca?

E c'è qualcuno che mi può indicare un documento in cui di capisce l'interazione fra capi pppd e kernel?

La linea funziona, tanto che se ricevo tutto va a gonfie vele.

Grazie a tutti per la collaborazione e grazie a rm

Luisa

> Ho bisogno di reperire informazioni sul demone pppd e
> sul plugin CAPI. MI potete aiutare?

Vista la pagina del manuale?
http://www.die.net/doc/linux/man/man8/capiplugin.8.html

ciao