[PLUTO-tech] Disinstallare UDEV

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Dom 9 Dic 2007 19:20:28 CET

On Sat, Dec 08, 2007 at 05:56:25PM +0100, damiano62 wrote:

> Spero che  nessuno si scandalizzi , ma vorrei disinstallare UDEV.
> Uso Suse  10.2   e   non riesco a configurare alcune periferiche ,
> in particolare le porte seriali , oltre al fatto che se sposto i dischi
> da un server  a un altro ,con HW diverso , non riconosce piu' alcune
> periferiche. Senza UDEV non ho mai avuto problemi.
> E' possibile disinstallare UDEV o riinstallare  in modo da non utilizzarlo.

Ho la sensazione che udev sia un elemento praticamente indispensabile
degli ultimi kernel (prima si usava devfs); ma anche alcune
applicazioni, come GNOME, fanno affidamento su questo strato...

Io cercherei di seguire altre strade: puoi dire qualcosa di piu` su
cio' che non riesci a configurare e gli errori collegati?

Pero' non ho alcuna esperienza di SuSE (con Debian udev non mi ha mai
dato problemi)...

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it