[Pluto-devel] Tutorial sulla programmazione

Mariano Bono claudiobono@libero.it
Thu, 07 Feb 2002 20:33:34 GMT

Ciao Germano ,
grazie per il benvenuto , devo dirti che gi=E0 conoscevo il pluto jurnal=
 e=20
lo ritengo veramente ottimo .
Tra i miei progetti uno che =E8 gia in fase di sviluppo =E8 quello di un=
=20
corso di programmazione on-line=20
; per adesso la parte che ho terminato =E8 un tutorial sul linguaggio=20
Pascal che potete vagliare all'indirizzo=20
http://digilander.iol.it/carmageddon1/tut/index.htm .
Se il tutorial =E8 ritenuto interessante si potrebbe pubblicarlo senza=20
problemi .
Prima di ricevere critiche sul perch=E9 del pascal , voglio dire che lo =

ritengo uno dei migliori linguaggi per imparare a programmare , in quant=
o=20
a potenza (siamo tutti d'accordo) non =E8 lontanamente paragonabile a C =
.
Beh la mia proposta io l'ho fatta ora sta a voi .
Mariano Bono claudiobono@libero.it=20

P.S.
Vi chiedo scusa se posto questo messaggio qui e non su quella del pluto =

jurnal.=20